Home > Se vuoi aiutarci > Adotta a distanza

Adotta i bimbi a distanza

Scarica il file Scarica il file.
Fica sempre um pouco de perfume
Nas maos que oferecem rosas...

Resta sempre un poco di profumo
Sulle mani che donano rose...

Arcoiris si è proposta di aiutare i bambini in modo che possano crescere nella loro realtà, nell'ambiente dove sono nati, vicino alle loro famiglie quando ci sono.

Per questa ragione abbiamo scelto la formula delle adozioni a distanza, che non sono a favore di un singolo fanciullo ma delle centinaia di bambini che frequentano le scuole e gli asili. Chi farà un’adozione a distanza non avrà quindi un contatto diretto con un singolo bambino, ma contribuirà a sostenere tutti i piccoli ospiti delle strutture, dando loro la possibilità di allontanarsi dalla vita della strada e di ricevere la necessaria istruzione ed educazione.

Le adozioni a distanza sono fondamentali per assicurare ai nostri centri quanto può servire quotidianamente, per l'alimentazione dei bambini, la frequenza della scuola e degli asili, i costi del personale che li segue e tutto ciò che è necessario. E' bene sapere che tutte le risorse raccolte vanno in Brasile, dove vengono utilizzate sotto il diretto controllo dell'associazione e dei referenti locali.

Chi farà un' adozione a distanza sarà informato del lavoro che viene fatto e di come vengono utilizzati i fondi.

Per fare un'adozione a distanza, bisogna compilare il modulo allegato, spedirlo all'indirizzo riportato sullo stesso, o via mail a info@arcoiris-onlus.it e fare il versamento su uno dei conti correnti dell'associazione Arcoiris indicati. La quota è di 25 euro mensili oppure 100 quadrimestrali oppure 300 annuali, secondo la scelta dell’adottante.

Trovi allegato il modulo di adozione a distanza.

Arcoiris-onlus.it�2019 -- chk_sum: 0.02|ob_gz
1910